Codice: GBC1715832
Plastificatrice Catena35 a bobina, GBC, a Caldo e a Freddo
luce di plastificazione max 330 mm, monta film da 38 a 250 micron
Descrizione
Panoramica
La Catena 35 è dotata di funzioni che permettono agli utenti di effettuare una varietà di applicazioni maggiore rispetto a quella possibile con le plastificatrici a pouches o con Ultima 65. Dalle carte d`identità alla produzione di striscioni unici; la serie Catena può fare tutto questo. I rulli in gomma di silicone garantiscono la pulizia. Il riscaldamento a infrarossi distribuisce il calore uniformemente e migliora la qualità della plastificazione. Velocità di plastificazione da 500 a 1500m/min. Il microprocessore a 8 bit per il controllo della temperatura assicura un tempo di risposta breve. Le ventole di raffreddamento garantisco un risultato liscio e lineare. Il sistema elettrico della macchina non interferirà con quello circostante: niente abbassamenti di luce, o simili.
Caratteristiche
Display digitale/ Pannello di controllo: il display LCD indica lo stato "temperatura", "velocità" e "pronta/attesa". Il pannello di controllo, dal design di ultima generazione, consente all`utente di apportare, dove necessario, le modifiche appropriate per ottenere un prodotto della qualità desiderata. Un sistema sensibile al riscaldamento IR rileva istantaneamente le variazioni di calore sulla superficie dei rulli, inviando repentinamente una segnalazione al sistema.
Chiusura interna del vassoio di alimentazione/Schermo magnetico di sicurezza: garantisce sicurezza durante le operazioni
Ideata per pellicole termiche o sensibili alla pressione: NAP II,Soft Touch GBC, Cold Films autoadesive.
Manopole di regolazione rullo: montaggio di pannelli fino a 5 mm /3/16 di spessore.
Caratteristiche
- Produttore
- ACCO
- Codice
- GBC1715832
- Dimensioni
- 1x1 mm
- Unità di misura
- plastificatrice
- Peso
- 50000 gr
- IVA
- 22%