Codice: fie2243

Tassello passante in acciaio FH II 15/M10 I A4 (1 Pz.)

L'ingegnoso ancorante filettato internamente con una semplice installazione in calcestruzzo fessurato. Versione in acciaio inox A4.

20,80 per 1 pezzo +IVA

Disponibile

Prodotto acquistabile in multipli di 25.

Richiedi informazioni su questo prodotto

Descrizione

FH II 15/M10 I A4 - L'ingegnoso ancorante filettato internamente con una semplice installazione in calcestruzzo fessurato. Versione in acciaio inox A4.

Materiali di supporto:

Approvato per:



  • Calcestruzzo da C20/25 a C50/60, fessurato
    Calcestruzzo da C20/25 a C50/60, non fessurato


Adatto anche per:



  • Calcestruzzo C12/15
    Pietra naturale con struttura compatta


Vantaggi:
  • Il principio di funzionamento del FH II-I consente una rapida espansione a deformazione controllata, con una chiave a brugola, garantendo così la massima sicurezza di installazione.
  • Il controllo visivo dello sprofondamento predefinito U tra l'ancorante e la superficie del calcestruzzo garantisce un processo di installazione conforme al benestare, anche senza l'utilizzo della chiave dinamometrica.
  • La filettatura metrica interna consente l'uso di viti e barre filettate comuni per un perfetto adattamento in linea con l'elemento da fissare.
  • FH II-I consente lo smontaggio a filo superficie e il riutilizzo del punto di fissaggio non danneggiato, offrendo così la massima flessibilità.
  • Inoltre, FH II-I offre tutti i vantaggi del FH II.

Applicazioni consigliate:

  • Balaustre


  • Gradini


  • Consolle


  • Costruzioni in acciaio


  • Scale


  • Passerelle portacavi


  • Macchinari


  • Cancelli


  • Facciate


  • Inferriate


Funzionamento:
  • FH II-I è idoneo per installazione non passante.
  • Quando viene utilizzata una chiave a brugola per l'installazione, la parte interna filettata dell'ancorante inizia a ruotare. In questo modo il cono è richiamato nel corpo espandente, che si espande contro la parete del foro. Simultaneamente l'ancorante è serrato attraverso la compressione dell'anello nero in plastica; si crea così una depressione U rispetto la superficie di calcestruzzo
  • L'ancorante è installato in accordo al benestare quando la depressione U è circa 3-5 mm. Alternativamente può anche essere applicata una coppia di serraggio Tinst.

Dettagli tecnici:
  • Lunghezza dell'ancorante: 90 [mm]
  • Attacco utensile: 6 mm / esagonale
  • Diametro foro: 15 [mm]
  • Installazione distanziata: No
  • Installazione pre-posizionata: Sì
  • dimensione della filettatura metrica: 10 [mm]
  • Materiale: acciaio inossidabile
  • Confezione: Cartone
  • Filettatura interna: M10
  • Coppia di serraggio: 25 [N·m]
  • Profondità di avvitamento max: 25 [mm]
  • Profondità foro min per installazione non passante: 95 [mm]
  • Profondità di ancoraggio effettiva min: 76 [mm]
  • Spessore fissabile max: 3 - 5 [mm]

Riferimenti:

  • Codice EAN: 4048962158328
  • Codice Fischer: 519018

Caratteristiche

Produttore
Fischer
Codice
fie2243
Unità di misura
pezzo
Peso
88.88 gr
IVA
22%

Prodotti simili